AMG gestisce gli impianti di pubblica illuminazione della città di Palermo, ne esegue la manutenzione ordinaria e la manutenzione programmata e preventiva.
Intesa tra AMG Energia e Comune per progetti di efficienza energetica rivolti alle strutture sportive comunali, che riguarderà prioritariamente la piscina per la realizzazione di un impianto fotovoltaico.
A seguito di un problema strutturale gli operatori di AMG Energia hanno effettuato, sabato sera, un intervento in emergenza su una delle torri faro dello svincolo di via Belgio.
Prosegue la campagna di sostituzione massiva dei tradizionali misuratori del gas metano con contatori elettronici di nuova generazione (i cosiddetti “smart meter”).