Incarichi di Collaborazione e Consulenza

Titolare IncaricoDescrizione IncaricoEstremi Atto di Conferimento IncaricoDurata IncaricoCompenso Per L’IncaricoCV
Avv. Giuseppe ConsoliIncarico legale per rappresentanza giudiziale di AMG Energia SpaDetermina Vicepresidente n. 4 del 20-05-2022Espletamento dell’attività in oggettoeuro 4.240,8 oltre accessori di legge
Notaio Giovanni Luigi LunettaVidimazione fogli bollato libro verbali CdALettera di incarico prot. n. 001-0001846-USC/2022 del 17-05-2022Espletamento dell’attività in oggettoeuro 200,00 oltre IVA da cui dedurre ritenuta d’acconto ed imposta di bollo pari a euro 160,00
Avv. Domenico CantaveneraParere legaleScrittura privata prot. n. 001-0001845-USC/2022 del 17-05-2022Espletamento dell’attività in oggettoeuro 1.654,00 oltre accessori di legge
Avv. Alberto Stagno D’AlcontresParere legaleScrittura privata prot. n. 001-0001712-USC/2022 del 09-05-2022Espletamento dell’attività in oggettoeuro 1.654,00 oltre accessori di legge
Avv. Antonio GiovencoComponente esperto sorteggiato per commissione aggiudicatrice per Procedura aperta telematica sopra soglia per l’affidamento dei servizi di assicurazione in favore di AMG Energia Spa suddivisa in 5 lotti per il periodo ore 24 del 30/06/2022 ore 24 del 20/06/2025Nota UREGA n. prot. 67101 del 05/05/2022, prot. 001-0009549-PEC/2022 del 05/05/2022 e accettazione pec 001-0009563-PEC/2022 del 05/05/2022Espletamento dell’attività in oggetto
Avv. Michele Melfa Componente esperto sorteggiato per commissione aggiudicatrice per Procedura aperta telematica sopra soglia per l’affidamento dei servizi di assicurazione in favore di AMG Energia Spa suddivisa in 5 lotti per il periodo ore 24 del 30/06/2022 ore 24 del 20/06/2025Nota UREGA n. prot. 67101 del 05/05/2022, prot. 001-0009549-PEC/2022 del 05/05/2022 e accettazione pec 001-0009562-PEC/2022 del 05/05/2022Espletamento dell’attività in oggetto
Avv. Massimiliano MarinelliParere legaleLettera di incarico prot. n. 001-0001662-USC/2022 del 04-05-2022 Espletamento dell’attività in oggettoeuro 1.620,00PDF
Avv. Luigi Giuri Studio legale Mondini Bonora GinevraParere legaleScrittura privata prot. n. 001-0026539-PEC/2021 del 29-12-2021Espletamento dell’attività in oggettoeuro 2.160,00 oltre accessori di legge
Notaio Eugenio Toscano Definizione procure tre dirigenti della societàDetermina presidenziale n. 19 del 21-12-2021 e lettera di incarico prot. n. 001-0004941-USC/2021 del 21-12-2021espletamento dell’attività in oggettocompenso secondo il minimo delle tariffe
professionali, con il richiamo allo specifico scaglione di riferimento della tariffa professionale stessa
Avv. Valeria MinàRedazione parere legaleDetermina presidenziale n. 17 del 6-12-2021 prot. n. 001-0004658-USC/2021 del 06/12/2021 e scrittura privata per il conferimento dell’incarico professionale prot. n. 001-0024730-PEC/2021 del 07/12/2021espletamento dell’attività in oggettoeuro 2.160,00 oltre accessori di legge determinato con riferimento ai minimi tariffari di cui alle tabelle dei nuovi parametri forensi allegate al DM 55/2014PDF
Avv. Michele CalantropoRedazione parere legaleDetermina presidenziale n. 16 dell’01/12/2021 n. prot. 001-0004604-USC/2021 dell’01/12/2021 e scrittura privata per il conferimento dell’incarico prot. n. 001-0004823-USC/2021 del 14-12-2021espletamento dell’attività in oggettoeuro 1.148,00 oltre accessori di leggePDF
Avv. Giuseppe CarusoComponente esperto sorteggiato per commissione aggiudicatrice per l’espletamento della gara per l’affidamento dei servizi relativi alla rilevazione della lettura con contestuale rilievo fotografico geomarcato (fotolettura) dei contatori gas metano installati presso le reti dei comuni in cui AMG Energia spa svolge il servizio di distribuzione gas naturale CIG 8732401D42 Nota UREGA n. prot. 166327 del 02-11-2021, pec 001-0021802-PEC/2021 del 02-11-2021 e accettazione pec 001-0021794-PEC/2021 del 2-11-2021espletamento dell’attività in oggetto
Ing. Giovanni Di CristinaComponente esperto sorteggiato per commissione aggiudicatrice per l’espletamento della gara per l’affidamento dei servizi relativi alla rilevazione della lettura con contestuale rilievo fotografico geomarcato (fotolettura) dei contatori gas metano installati presso le reti dei comuni in cui AMG Energia spa svolge il servizio di distribuzione gas naturale CIG 8732401D42 Nota UREGA n. prot. 166327 del 02-11-2021, pec 001-0021802-PEC/2021 del 02-11-2021 e accettazione pec 001-0021804-PEC/2021 del 02-11-2021espletamento dell’attività in oggetto
Notaio Valentina CrescimannoAssegnazione procura al dirigente dott. Bernardi per la vendita e/o rottamazione di autovetture costituenti la flotta aziendaleLettera di incarico prot. n. 001-0003951-USC/2021 del 22-10-2021espletamento dell’attività in oggettoeuro 800,00 comprensivo di tutte le voci previste
Avv. Maria Cecilia PeritoreComponente esperto sorteggiato commissione aggiudicatrice per procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio di Front Office, di Back Office e di Contact Center per i Cittadini, Polizia municipale, forze dell’ordine, Comune di Palermo e personale AMG, per tutti i guasti segnalati inerenti:
“ILLUMINAZIONE PUBBLICA, EDIFICI COMUNALI, IMPIANTI SEMAFORICI, EDIFICI SCOLASTICI, IMPIANTI TERMICI E DI CONDIZIONAMENTO, ANTINCENDIO, ANTINTRUSIONE, VIDEOSORVEGLIANZA, DIFFUSIONE SONORA”, per le attività legate al territorio servito da AMG Energia S.p.A. in qualità di manutentore delle suddette attività CIG n. 88299533BA
Nota UREGA n. prot. 153768 del 07-10-2021 e pec accettazione prot. n. 154619 dell’11-10-2021, ns prot. n. 001-0006569-ING/2021 del 15-10-2021espletamento dell’attività in oggettoPDF
Ing. Giovanni BorsellinoComponente esperto sorteggiato commissione aggiudicatrice per procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio di Front Office, di Back Office e di Contact Center per i Cittadini, Polizia municipale, forze dell’ordine, Comune di Palermo e personale AMG, per tutti i guasti segnalati inerenti:
“ILLUMINAZIONE PUBBLICA, EDIFICI COMUNALI, IMPIANTI SEMAFORICI, EDIFICI SCOLASTICI, IMPIANTI TERMICI E DI CONDIZIONAMENTO, ANTINCENDIO, ANTINTRUSIONE, VIDEOSORVEGLIANZA, DIFFUSIONE SONORA”, per le attività legate al territorio servito da AMG Energia S.p.A. in qualità di manutentore delle suddette attività CIG n. 88299533BA
Nota UREGA n. prot. 153768 del 07-10-2021 e pec accettazione prot. n. 154619 dell’11-10-2021, ns prot. n. 001-0006569-ING/2021 del 15-10-2021 espletamento dell’attività in oggettoPDF
Studio Legale Bird & BirdIncarico per servizio di assistenza legaleDelibera CdA n. 107 del 06/09/2021 e lettera di incarico n. prot. 001-0003573-USC/2021 del 30/09/2021Espletamento dell’attività in oggettoeuro 4.950,0 oltre iva e oneri previsti dalla normativa vigente
MACS srlServizio specialistico di redazione di uno studio di fattibilità per la realizzazione di una Comunità Energetica Rinnovabile (CER)Determina presidenziale n. 14 del 06/09/2021 prot. n. 001-0003226-USC/2021 del 06/09/2021Espletamento dell’attività in oggettoeuro 7.500,00 comprensivo di spese, oltre iva e oneri previsti dalla normativa vigente
Notaio Eugenio ToscanoFormalizzazione deleghe ai funzionari ing. Francesco Vadalà e ing. Santi Bonanno e conferimento delle relative procureDetermina presidenziale n. 13 del 28-08-2021Espletamento dell’attività in oggettoCompenso secondo il minimo delle tariffe professionali con il richiamo allo specifico scaglione di riferimento della tariffa professionale stessa
Notaio Eugenio ToscanoDefinizione procure da conferire a tre dirigenti di nuova nominaDetermina presidenziale n. 11 del 3 agosto 2021 e lettera di incarico prot. n. 001-0002950-USC/2021 del 03-08-2021Espletamento dell’attività in oggettoCompenso secondo il minimo delle tariffe professionali, concordato in euro 2.700 comprensivo di tasse e oneri accessori
Dott. Dario ZitoPredisposizione e presentazione in nome e per conto di AMG Energia Spa di ricorsi on line avverso le note di debito emesse dall’InpsDetermina presidenziale n. 10 del 07/07/2021 prot. n. 001-0002546-USC/2021 del 07/07/2021 e scrittura privata prot. n. 001-0002582-USC/2021 del 07/07/2021Espletamento dell’attività in oggettoeuro 3.000,00 oltre IVA
Notaio Gianpaolo FernandezVidimazione fogli bollato libro verbali Revisore Legalelettera di incarico prot. n. 001-0002485-USC/2021 del 05/07/2021Espletamento dell’attività in oggettoeuro 120,00 comprensivo di tutte le voci previsto incluso IVA
Avv. Massimo MotisiAssistenza legale e difesa in giudizioScrittura privata prot. n. 001-0002296-USC/2021 del 18/06/2021Espletamento dell’attività in oggettoeuro 2.500,00 oltre accessori di legge per la fase processuale innanzi al GUP ed euro 2.220,00 oltre accessori di legge per l’eventuale fase dibattimentale di primo grado innanzi al Tribunale in composizione monocraticaPDF
Prof. Marco BeccaliComponente commissione esaminatrice procedura di selezione del Dirigente della struttura denominata Direzione Pubblica Illuminazione e VerificheLettera di incarico prot. n. 001-0002049-USC/2021 dell’01/06/2021Espletamento dell’attività in oggettoRetribuzione giornaliera pari a 200 euro/seduta e comunque un compenso massimo, a conclusione dell’intera procedura, di euro 800,00PDF
Gen. Pier Giorgio Di GiandomenicoPresidente commissione esaminatrice procedura di selezione del Dirigente della struttura denominata Direzione Pubblica Illuminazione e Verifichelettera di incarico prot. n. 001-0002049-USC/2021 dell’01/06/2021Espletamento dell’attività in oggettoRetribuzione giornaliera pari a 250 euro/seduta e comunque un compenso massimo, a conclusione dell’intera procedura, di euro 1.000,00PDF
Avv. Giuseppina SimonelliComponente commissione esaminatrice procedura di selezione del Dirigente della Direzione Amministrazione e procedura di selezione del Dirigente della Direzione Prevenzione Corruzione e Trasparenza, Internal Auditing e Controllo di GestioneLettera di incarico prot. n. 001-0002045-USC/2021 dell’01/06/2021Espletamento dell’attività in oggettoRetribuzione giornaliera pari a 200 euro/seduta e comunque un compenso massimo, a conclusione dell’intera procedura, di euro 1.600,00PDF
Gen. Pier Giorgio Di GiandomenicoPresidente commissione esaminatrice procedura di selezione del Dirigente della Direzione Amministrazione e procedura di selezione del Dirigente della Direzione Prevenzione Corruzione e Trasparenza, Internal Auditing e Controllo di GestioneLettera di incarico prot.n. 001-0002045-USC/2021 dell’01/06/2021Espletamento dell’attività in oggettoRetribuzione giornaliera pari a 250 euro/seduta e comunque un compenso massimo, a conclusione dell’intera procedura, di euro 2.000,00PDF
Notaio Alessandro Carducci ArtenisioVidimazione libro bollato Organismo di VigilanzaLettera di incarico prot. n. 001-0001602-USC/2021 del 05-05-2021Espletamento dell’attività in oggettoeuro 250,00 comprensivo di tutte le voci previste e di Iva
Avv. Giuseppe ConsoliIncarico professionale per giudizio di appello innanzi il CgaScrittura privata prot. n. 001-0007929-PEC/2021 del 20-04-2021 e determina presidenzaile n. 4 del 15-04-2021Espletamento dell’attività in oggettoeuro 5.115,00 oltre accessori di legge
Avv. Massimiliano MarinelliParere specialisticoLettera di incarico prot. n. 001-0000538-USC/2021 del 09-02-2021 e determina presidenziale n. 2 del 05-02-2021Espletamento dell’attività in oggettoeuro 1.700,00 oltre accessoriPDF
Avv. Livia ScaccianoceAssistenza stragiudiziale per la redazione di parere legaleScrittura privata prot. n. 001-0000357-USC/2021 del 27-01-2021Espletamento dell’attività in oggettoeuro 2.800,00 oltre accessori di legge
Avv. Domenico CantaveneraEspletamento dell’attività in oggettoScrittura privata prot. n. 001-0000321-USC/2021 del 26-01-2021Espletamento dell’attività in oggettoeuro 2.500,00 oltre accessori di legge
Dott. Massimo PollaraRedazione dei documenti necessari alla definizione di un accordo con le componenti dirigenziali aziendali per la razionalizzazione degli organici e l’adozione di misure funzionali alla riduzione dei costi, in adesione all’atto di indirizzo del Socio Unico e con particolare riguardo alle indicazioni di cui alla direttiva n. 845035 del 1° giugno 2018 del Comune di Palermo e per la relativa assistenza alla definizione degli eventuali accordiDetermina Presidente CdA n. 1 dell’08/01/2021Espletamento dell’attività in oggettoeuro 2.000,00 oltre oneri e ivaPDF
Gen. Pier Giorgio Di GiandomenicoPresidente commissione esaminatrice selezione personale AMG EnergiaNota protocollo n. 001-0004214-USC/2020 del 25-11-2020 e lettera di incarico prot. n. 001-0001024-USC/2021 del 15-3-2021Durata della selezioneeuro 250,00 a sedutaPDF
Prof. Marco BeccaliComponente commissione esaminatrice selezione personale AMG EnergiaNota protocollo n. 001-0004214-USC/2020 del 25-11-2020 e lettera di incarico prot. n. 001-0001025-USC/2021 del 15-3-2021Durata della selezioneeuro 200,00 a sedutaPDF
Avv. Giuseppina SimonelliComponente commissione esaminatrice selezione personale AMG EnergiaNota protocollo n. 001-0004214-USC/2020 del 25-11-2020 e lettera di incarico prot. n. 001-0001026-USC/2021 del 15-3-2021Durata della selezioneeuro 200,00 a sedutaPDF
Notaio Valentina CrescimannoProcura irrevocabile all’incasso anticipazione BNLLettera di incarico prot. n. 001-0004119-USC/2020 del 19-11-2020Espletamento dell’attività in oggettoNon superiore ad euro mille comprensivo di tasse ed oneri accessori
Notaio Eugenio ToscanoFormalizzazione deleghe individuate dal Consiglio di Amministrazione con delibera n. 138/2020 e conferimento delle relative e connesse procureDelibera Cda 138/2020 e determina presidenziale n. 26 del 9/11/2020Espletamento dell’attività in oggettoMinimo delle tariffe professionali con il richiamo allo specifico scaglione di riferimento della tariffa professionale stessa e, pertanto, non superiore ad euro 4.000,00 comprensivo di tasse ed oneri accessori.
Ing. Vincenzo ContiConferimento incarico professionale per redazione documentale del Regolamento d’esercizio per prima connessione e collegamento in parallelo del sistema di cogenerazione, installato presso il sito di via Tiro a Segno 5 in Palermo, sulla rete elettrica dell’Ente DistributoreIncarico a firma del Dirigente Direzione Pubblica Illuminazione ed Energia prot. n. 001-0003280-USC/2020 del 20-09-2020Espletamento dell’attività in oggettoEuro 2.000,00 al netto di Iva e oneri previdenziali
Avv. Giovanni RizzoPatrocinio in giudizio innanzi alla Suprema Corte di Cassazione nel ricorso proposto da Ruffino Maria Carola per la riforma della sentenza recante il n. 2326/2019 resa dalla III sezione Civile della Corte di Appello di PalermoDetermina presidenziale n. 24 del 15/09/2020Espletamento dell’attività in oggettoonorario parametrato ai valori minimi dei compensi tabellariPDF
Avv. Giovanni ImmordinoPatrocinio in giudizio innanzi al Consiglio di Giustizia Amministrativa
nell’appello proposto da Rubinetterie Bresciani Bonomi spa per la riforma
dell’ordinanza recante il n. 805/2020 resa dalla III sezione del TAR
Determina presidenziale n. 22 del 25/08/2020Espletamento dell’attività in oggettoeuro 5.771,00 oltre accessori di leggePDF
Studio legale BonoraSvolgimento funzioni per conto del Comune di Palermo per la riqualificazione dell’impianto comunale di illuminazione pubblicaDetermina presidenziale n. 21 del 04/08/2020 prot. n.001-0002906-USC/2020 del 04/08/2020Espletamento dell’attività in oggettoeuro 2.500,00 oltre oneri e iva
Ing. Aldo IacomelliSpecialista in organizzazione delle aziende erogatrici di servizi pubblici nell’ambito della Commissione di Verifica della funzionalità organizzativa delle Aziende Partecipate istituita dal Comune di PalermoDelibera Cda n. 91/20 del 21 luglio 2020 come da nota prot. 691010/USG del 16.05.2019 del Segretario generale del Comune di PalermoEspletamento dell’attività in oggettoeuro 3.000,00PDF
Avv. Giuseppe CalabreseComponente commissione di gara CIG n. 8208660087 consulenza e brokeraggio assicurativo sulla base del sorteggio UREGARif. nota prot. n. 98442 del 3-7-2020 e lettera di accettazione prot. n. 001-0011144-PEC/2020 del 4-7-2020Espletamento dell’attività in oggetto
Avv. Daniele BigioComponente commissione di gara CIG n. 8208660087 consulenza e brokeraggio assicurativo sulla base del sorteggio UREGARif. nota prot. n. 98442 del 3-7-2020 e lettera di accettazione prot. n. 001-0011118-PEC/2020 del 3-7-2020Espletamento dell’attività in oggetto
Notaio Laura ArcoleoRogito procedura aperta per affidamento del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo
a favore di AMG ENERGIA SPA per anni 3, 2020/2023. CIG. 8208660087
Lettera di incarico prot. n. 001-0002397-USC/2020 del 02-07-2020Espletamento dell’attività in oggettoImporto presunto di euro 700,00 per il primo verbale (durata orientativa 6 ore) ed euro 500,00 per ogni eventuale verbale successivo (durata orientativa 6 ore) e comunque sino ad un massimo di euro 2.200,00 oltre oneri fiscali.
Importo presunto di euro 2.000,00 per la stipula del contratto, oltre oneri fiscali, salvo la particolare complessità dello stesso, in tale ultimo caso potrà essere riconosciuto un incremento non superiore al 20% del suddetto importo.
Notaio Pierina Ilarda SagutoRogito della procedura aperta per la fornitura di gruppi di misura del gas della classe G4 e G6 conformi ai requisiti di cui all’allegato “A” della delibera ARERA 631/2013/R/GAS con predisposizione all’attività di telelettura e telegestione. CIG. 82238149FELettera di incarico n. prot. 001-0002191-USC/2020 del 15-06-2020Espletamento dell’attività in oggettoImporto presunto di euro 700,00 per il primo verbale (durata orientativa 6 ore) ed euro 500,00 per ogni eventuale verbale successivo (durata orientativa 6 ore) e comunque sino ad un massimo di euro 2.200,00 oltre oneri fiscali. Importo presunto di euro 2.000,00 per la stipula del contratto, oltre oneri fiscali, salvo la particolare complessità dello stesso, in tale ultimo caso potrà essere riconosciuto un incremento non superiore al 20% del suddetto importo.
Notaio Dario RizzoProcedura aperta per affidamento del servizio di conduzione e manutenzione dei gruppi dì riduzione finale/industriali e cabine Re. Mi. relativi agli impianti a servizio dei citygate di Palermo, Montelepre (Pa) Camporeale e Grisì (Pa). CIG. 82733708E6Lettera di incarico prot. n. 001-0002079-USC/2020 del 04-06-2020Espletamento dell’attività in oggettoImporto presunto di euro 700,00 per il primo verbale (durata orientativa 6 ore) ed euro 500,00 per ogni eventuale verbale successivo (durata orientativa 6 ore) e comunque sino ad un massimo di euro 2.200,00 oltre oneri fiscali. Importo presunto di euro 2.000,00 per la stipula del contratto, oltre oneri fiscali, salvo la particolare complessità dello stesso, in tale ultimo caso potrà essere riconosciuto un incremento non superiore al 20% del suddetto importo.
Avv. Pasquale Antonio FotiComponente della commissione giudicatrice della gara a procedura aperta per affidamento del servizio di noleggio quadriennale di un sistema di stampa con apparati multifunzione interconnessi alla rete dati di AMG Energia Spa e centralmente gestiti e amministrati, CIG818747561BNota UREGA prot. n. 80074 del 29/05/2020 e accettazione pec n. 001-0009041-PEC/2020 del 30/05/2020 Espletamento dell’attività in oggettoPDF
Ing. Pietro CusimanoComponente della commissione giudicatrice della gara a procedura aperta per affidamento del servizio di noleggio quadriennale di un sistema di stampa con apparati multifunzione interconnessi alla rete dati di AMG Energia Spa e centralmente gestiti e amministrati, CIG818747561BNota UREGA prot. n. 80074 del 29/05/2020 e accettazione pec prot. 001-0009010-PEC/2020 del 29/05/2020Espletamento dell’attività in oggettoPDF
Notaio Giovanni Luigi LunettaRogito della procedura aperta per “accordo quadro” con unico operatore per la fornitura di lampade per il servizio pubblica illuminazione, per la durata di 3 (tre) anni. CIG. 8171409C04Lettera di incarico prot. n. 001-0001783-USC/2020 del 20-05-2020Espletamento dell’attività in oggettoImporto presunto di euro 700,00 per il primo verbale (durata orientativa 6 ore) ed euro 500,00 per ogni eventuale verbale successivo (durata orientativa 6 ore) e comunque sino ad un massimo di euro 1.700,00 oltre oneri fiscali. importo presunto di euro 1.800,00 per la stipula del contratto, oltre oneri fiscali, salvo la particolare complessità dello stesso, in tale ultimo caso potrà essere riconosciuto un incremento non superiore al 20% del suddetto importo.
Ing. Arch. Giuseppe LumeraSubentro quale esperto tecnico nella commissione di gara di AMG Energia “Servizio di pulizie, disinfestazione, deblattizzazione e derattizzazione degli immobili di pertinenza aziendale”Nota prot. n. 001-0001491-USC/2020 del 23 aprile 2020 e accettazione prot. n. 001-0007248-PEC/2020 del 8 maggio 2020Espletamento dell’attività in oggettoPDF
Notaio Gloria GrimaldiRogito della gara per affidamento della fornitura, trasporto e carico di odorizzante per l’odorizzazione del gas naturale (metano) veicolato a mezzo tubazioni nella propria rete. CIG. 8234713C21Lettera di incarico prot. n. 001-0001612-USC/2020 del 06-05-2020Espletamento dell’attività in oggettoImporto presunto di euro 700,00 per il primo verbale (durata orientativa 6 ore) ed euro 500,00 per ogni eventuale verbale successivo (durata orientativa 6 ore) e comunque sino ad un massimo di euro 2.200,00 oltre oneri fiscali. importo presunto di euro 2.000,00 per la stipula del contratto, oltre oneri fiscali, salvo la particolare complessità dello stesso, in tale ultimo caso potrà essere riconosciuto un incremento non superiore al 20% del suddetto importo
Notaio Valentina CrescimannoProcura irrevocabile all’incassoLettera di incarico prot. n. 001-0001336-USC/2020 del 07-04-2020Espletamento dell’attività in oggettoNon superiore ad euro 900,00 comprensivo di tasse ed oneri accessori
Dott. Salvatore Adriano BertolinoResponsabile della Protezione dei Dati personali (RPD) ai sensi dell’art. 37, par. 1, lett. a) del regolamento UE 2016/679Determina presidenziale n. 10 del 26/3/20203 annieuro 12.500,00PDF
Cerbero Solutions di Maria Teresa DepreziatoServizio di valutazione economica delle concessioni aziendali di distribuzione gas naturale nelle località minoriDetermina presidenziale n. 8 del 23/03/2020 n. prot. 001-0001231-USC/2020 del 25-03-2020Espletamento dell’attività in oggettoeuro 4.300,00 oltre ivaPDF
Notaio Eugenio ToscanoRevoca e nuova procura dirigenteLettera di incarico prot. n. 001-0000998-USC/2020 del 04-03-2020Espletamento dell’attività in oggettoNon superiore ad euro 1.000,00 comprensivo di tasse ed oneri accessori
Notaio Eugenio ToscanoRevoca e contestuale nuova procura dirigenti e dipendentiLettera di incarico prot. n. 001-0000999-USC/2020 del 04-03-2020Espletamento dell’attività in oggettoNon superiore a complessivi euro 4.000,00 comprensivo di tasse e oneri accessori
Studio Legale BonoraParere legale per svolgimento funzioni per conto del Comune di Palermo per la riqualificazione dell’impianto comunale di illuminazione pubblicaDetermina presidenziale n. 6 del giorno 24-02-2020 prot. n. 001-0000880-USC/2020 del 24-02-2020Espletamento dell’attività in oggettoeuro 3.500,00 oltre oneri e iva
Notaio Valentina CrescimannoRogito procedura aperta per istituzione di “Accordo Quadro” con un solo operatore relativa alla fornitura di cavi per la direzione pubblica illuminazione per la durata di anni 3. Cig. N. 8083330EECLettera di incarico prot. n. 001-0000879-USC/2020 del 24-02-2020Espletamento dell’attività in oggettoImporto presunto di euro 700,00 per il primo verbale (durata orientativa 6 ore) ed euro 500,00 per ogni eventuale verbale successivo (durata orientativa 6 ore) e comunque sino ad un massimo di euro 1.700,00 oltre oneri fiscali. Importo presunto di euro 1.800,00 per la stipula del contrato, oltre oneri fiscali, salvo la particolare complessità dello stesso, in tale ultimo caso potrà essere riconosciuto un incremento non superiore al 20% del suddetto importo
Dott. Stefano BuscemiRevisore Contabile del Piano formativo “Percorsi di formazione per il miglioramento e lo sviluppo aziendale” PF16270_PR14982_CIA_NConvenzione tra For.Te e AMG Energia Spa prot. n. 001-0001726-ING/2020 del 21/02/2020Espletamento dell’attività in oggettoeuro 1.000,00PDF
Dott. Salvatore SalernoEsperto sorteggiato per la costituzione della commissione di gara di AMG Energia “Servizio di pulizie, disinfestazione, deblattizzazione e derattizzazione degli immobili di pertinenza aziendale”Nota prot. n. 24588 del 06-02-2020 Regione Siciliana Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità Dipartimento regionale tecnico U.R.E.G.A. – sezione territoriale di PalermoEspletamento dell’attività in oggettoPDF
Arch. Salvatore PitruzzellaEsperto sorteggiato per la costituzione della commissione di gara di AMG Energia “Servizio di pulizie, disinfestazione, deblattizzazione e derattizzazione degli immobili di pertinenza aziendale”Nota prot. n. 24588 del 06-02-2020 Regione Siciliana Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità Dipartimento regionale tecnico U.R.E.G.A. – sezione territoriale di PalermoEspletamento dell’attività in oggettoPDF
Notaio Francesca Romana SireciProcedura aperta per istituzione di n. 5 “accordi quadro” per l’affidamento della fornitura di tubazioni in acciaio zincato e in rame, di valvole e mensole di raccorderia e materiali vari destinati a lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria per la nuova realizzazione di impianti aerei di distribuzione del gas, suddivisa in 5 lottilettera di incarico prot. n. 001-0000534-USC/2020 del 03-02-2020Espletamento dell’attività in oggettoImporto presunto di euro 700,00 per il primo verbale (durata orientativa 6 ore) ed euro 500,00 per ogni eventuale verbale successivo (durata orientativa 6 ore) e comunque sino ad un massimo di euro 3.500,00 oltre oneri fiscali. Importo presunto di euro 2.000,00 per la stipula del contratto, oltre oneri fiscali, salvo la particolare complessità dello stesso, in tale ultimo caso potrà essere riconosciuto un incremento non superiore al 20% del suddetto importo.
Notaio Franco Salerno CardilloProcedura aperta per istituzione di n. 6 “accordi quadro” per l’affidamento della fornitura di valvole in acciaio, conchiglie per impianti di protezione catodica, chiusini in ghisa e materiali vari, destinati a lavori di manutenzione e per la realizzazione di reti interrate ed impianti aerei di distribuzione del gas, suddivisa in 6 lotti.Lettera di incarico prot. n. 001-0000400-USC/2020 del 28-01-2020Espletamento dell’attività in oggettoImporto presunto di euro 700,00 per il primo verbale (durata orientativa 6 ore) ed euro 500,00 per ogni eventuale verbale successivo (durata orientativa 6 ore) e comunque sino ad un massimo di euro 2.500,00 oltre oneri fiscali. Importo presunto di euro 2.000,00 per la stipula del contratto, oltre oneri fiscali, salvo la particolare complessità dello stesso, in tale ultimo caso potrà essere riconosciuto un incremento non superiore al 20% del suddetto importo.
Notaio Enrico Maccaroneredazione verbale Assemblea Straordinaria dei Soci di AMG Energia SpaLettera di incarico prot. n. 001-0000319-USC/2020 del 22-01-2020Espletamento dell’attività in oggettoeuro 1.773,63 comprensivo di tutte le voci previste, oltre IVA
Notaio Giulia MigliazzoProcedura aperta per “Accordo Quadro” relativa all’affidamento della fornitura di materiale elettrico per la Direzione Pubblica Illuminazione ed EnergiaLettera di incarico n. prot. 001-0005712-USC/2019 del 23-12-2019Espletamento dell’attività in oggettoImporto presunto di euro 1.800,00 per la stipula del contratto, oltre oneri fiscali, salvo la particolare complessità dello stesso, in tale ultimo caso potrà essere riconosciuto un incremento non superiore al 20% del suddetto importo.
Notaio Franco Salerno CardilloProcedura aperta per istituzione di “accordo quadro” per affidamento della fornitura, posa in opera e messa in servizio di gruppi di misura del gas della classe G4 e G6 conformi ai requisiti di cui all’allegato “A” della delibera arera 631/2013/R/gas con predisposizione dell’attività di telelettura e telegestione. CIG. 8062834d17Lettera di incarico n. prot. 001-0005260-USC/2019 del 29/11/2019Espletamento dell’attività in oggettoImporto presunto di euro 700,00 per il primo verbale (durata orientativa 6 ore) ed euro 500,00 per ogni eventuale verbale successivo (durata orientativa 6 ore) e comunque sino ad un massimo di euro 3.000,00 oltre oneri fiscali. Importo presunto di euro 2.000,00 per la stipula del contratto, oltre oneri fiscali, salvo la particolare complessità dello stesso, in tale ultimo caso potrà essere riconosciuto un incremento non superiore al 20% del suddetto importo.
Notaio Ilarda Pierina SagutoProcedura aperta per istituzione di “accordo quadro” per affidamento di fornitura e pezzi speciali in acciaio, di collari presa e riduttori di pressione destinati a lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria e per la nuova realizzazione di reti di distribuzione del gas Lotto 1: Cig. 802528310° – lotto 2 Cig. 802530318B – lotto 3 Cig. 8025333°4° – Lotto 4 Cig. 8025353ACBLettera di incarico n. prot. 001-0005127-USC/2019 del 21-11-2019Espletamento dell’attività in oggettoImporto presunto di euro 700,00 per il promo verbale (durata orientativa 6 ore) ed euro 500,00 per ogni eventuale verbale successivo (durata orientativa 6 ore) e comunque sino ad un massimo di euro 3.500,00 oltre oneri fiscali. Importo presunto di euro 2.000,00 per la stipula del contratto, oltre oneri fiscali, salvo la particolare complessità dello stesso, in tale ultimo caso potrà essere riconosciuto un incremento non superiore al 20% del suddetto importo.
Notaio Dario RizzoProcedura aperta per affidamento del servizio di Front Office, di Back Office e Contact Center per società di vendite (UdD) e/o clienti finali, per le attività legate ai territori serviti da AMG Energia Spa in qualità di distributore locale del gas naturale, per la durata di 24 mesiLettera di incarico prot. n. 001-0004283-USC/2019 del 07/10/2019Espletamento dell’attività in oggettoimporto presunto €700,00 per il primo verbale (durata orientativa 6 ore) e €500,00 per ogni eventuale verbale successivo (durata orientativa 6 ore) e comunque sino ad un massimo di € 3.000,00 oltre oneri fiscali; importo presunto € 2.000,00 per la stipula del contratto, oltre oneri fiscali, salvo la particolare complessità dello stesso
Dott. Luigi LibriciAttività di esperto nella gestione di sistemi in tema di ambiente e sicurezzaContratto prot n. 001-0003970-USC/2019 del 18-09-2019Nove mesieuro 12.000,00 al netto di IVA e oneri di leggePDF
Notaio Sergio MasiProcedura aperta per “Accordo Quadro” relativa all’affidamento della fornitura di materiale elettrico per la Direzione Pubblica Illuminazione ed EnergiaLettera di incarico prot. n. 001-0002408-USC/2019 del 30-05-2019Espletamento dell’attività in oggettoimporto presunto €700,00 per il primo verbale (durata orientativa 6 ore) e €500,00 per ogni eventuale verbale successivo (durata orientativa 6 ore) e comunque sino ad un massimo di €1.700,00 oltre oneri fiscali; importo presunto €1.800,00 per la stipula del contratto, oltre oneri fiscali, salvo la particolare complessità dello stesso
Notaio Giovanni Luigi LunettaProcedura aperta per l’appalto dei lavori di manutenzione della rete di distribuzione del gas in media pressione e degli impianti ad essa relativi, comprendente scavi, posa tubazioni e ripristiniLettera di incarico prot. n. 001-0001880-USC/2019 del 02-05-2019Espletamento dell’attività in oggettoimporto presunto €700,00 per il primo verbale (durata orientativa 6 ore) e €500,00 per ogni eventuale verbale successivo (durata orientativa 6 ore) e comunque sino ad un massimo di €3.000,00 oltre oneri fiscali; importo presunto €2.000,00 per la stipula del contratto, oltre oneri fiscali, salvo la particolare complessità dello stesso
Prof. Carlo AmentaComponente Commissione giudicatrice per l’esame delle candidature per il ruolo di Direttore GeneraleLettera di incarico prot. 001-0001858-USC/2019 del 30/04/2019 e delibera n. 93/19 del verbale Amministratore Unico n. 39 del 30/04/2019Espletamento dell’attività in oggettoCompenso forfettario onnicomprensivo parametrato all’impegno previsto sulla base delle candidature presentate, anche tenuto conto della normativa vigente in materia di appalti e concorsi pubblici, prevedendo un rimborso spese a piè di lista per i commissari con residenza diversa dalla provincia di Palermo
Ing. Renato DrusianiComponente Commissione giudicatrice per l’esame delle candidature per il ruolo di Direttore GeneraleLettera di incarico prot. 001-0001858-USC/2019 del 30/04/2019 e delibera n. 93/19 del verbale Amministratore Unico n. 39 del 30/04/2019Espletamento dell’attività in oggettoCompenso forfettario onnicomprensivo parametrato all’impegno previsto sulla base delle candidature presentate, anche tenuto conto della normativa vigente in materia di appalti e concorsi pubblici, prevedendo un rimborso spese a piè di lista per i commissari con residenza diversa dalla provincia di Palermo
Prof. Riccardo UrsiComponente Commissione giudicatrice per l’esame delle candidature per il ruolo di Direttore GeneraleLettera di incarico prot. 001-0001858-USC/2019 del 30/04/2019 e delibera n. 93/19 del verbale Amministratore Unico n. 39 del 30/04/2019Espletamento dell’attività in oggettoCompenso forfettario onnicomprensivo parametrato all’impegno previsto sulla base delle candidature presentate, anche tenuto conto della normativa vigente in materia di appalti e concorsi pubblici, prevedendo un rimborso spese a piè di lista per i commissari con residenza diversa dalla provincia di Palermo
Dott. Massimo PollaraRedazione del Regolamento per la valutazione delle prestazioni individuali del personale della Amg Energia Spa coerente con il modello di valutazione proposto dalla PWC e supporto nella fase di avvio del modelloLettera di incarico prot. 001-0001676-USC/2019 del 16-04-2019Espletamento dell’attività in oggettocompenso lordo di € 5.000,00PDF
Notaio Valentina CrescimannoProcedura aperta per accordo quadro per l’affidamento dei lavori relativi alla manutenzione straordinaria sugli impianti di pubblica illuminazione della città di PalermoLettera di incarico prot. n. 001-0001341-USC/2019 del 28-03-2019Espletamento dell’attività in oggettoimporto presunto €700,00 per il primo verbale (durata orientativa 6 ore) e €500,00 per ogni eventuale verbale successivo (durata orientativa 6 ore) e comunque sino ad un massimo di €3.000,00 oltre oneri fiscali; importo presunto €2.000,00 per la stipula del contratto, oltre oneri fiscali, salvo la particolare complessità dello stesso
Notaio Valentina CrescimannoVidimazione Libro Verbali Organo AmministrativoLettera di incarico prot. n. 001-0001134-USC/2019 del 19-03-2019Espletamento dell’attività in oggetto€ 312,00
Notaio Gloria GrimaldiProcedura aperta per l’appalto del servizio di verificazione periodica dei dispositivi di conversione del volume di gas, con contestuale sostituzione delle batterie dei convertitori elettronici e/o dei moduli di trasmissione, interventi di manutenzione e messa in servizio ed attivazione verso il SAC di Smart meter e/o convertitori di volume modem di trasmissioneLettera di incarico prot. n. 001-0000994-USC/2019 del 11-03-2019Espletamento dell’attività in oggettoimporto presunto €700,00 per il primo verbale (durata orientativa 6 ore) e €500,00 per ogni eventuale verbale successivo (durata orientativa 6 ore) e comunque sino ad un massimo di €2.500,00 oltre oneri fiscali; importo presunto €2.000,00 per la stipula del contratto, oltre oneri fiscali, salvo la particolare complessità dello stesso
Avv. Giorgio AlgoziniAssistenza e rappresentanza giudiziale di AMG Energia Spa nel procedimento Inps/AMG Energia spa e Riscossione Sicilia Spa innanzi la Corte di CassazioneDelibera AU n. 33 del verbale del 18-02-2019 n. 31 e scrittura del 28-02-2019Espletamento dell’attività in oggetto€3.650,00 al netto delle spese di causa, oltre accessori come per leggePDF
Avv. Alberto Stagno D’AlcontresAssistenza e rappresentanza giudiziale di AMG Energia Spa nel procedimento innanzi la Corte di Cassazione per annullamento sentenza n. 1926/2018 del 28-09-2018 Corte Appello di PalermoDelibera AU n. 35 del verbale del 18-02-2019 n. 31 e scrittura del 27-02-2019Espletamento dell’attività in oggetto€5.150,00 al netto delle spese di lite, oltre accessori come per leggePDF
Avv. Massimiliano MarinelliRedazione del bando per la selezione del Direttore GeneraleDelibera AU n. 32 del verbale del 18-02-2019 n. 31Espletamento dell’attività in oggetto€2.160,00 oltre accessori di leggePDF
Avv. Luigi CinquemaniAssistenza e rappresentanza di AMG Energia Spa nel procedimento avanti la Commissione Tributaria regionale per resistere avverso ricorso dell’Ufficio Impositore proposto avverso sentenza 2275/18Delibera AU n. 34 del verbale del 18-02-2019 n. 31Espletamento dell’attività in oggetto€1.500,00 al netto delle spese di lite, oltre accessori come per leggePDF
Notaio Valentina CrescimannoProcura irrevocabile all’incassoConferimento incarico AU prot. n. 001-0005433-USC/2018 del 6-12-2018Espletamento dell’attività in oggetto€ 800,00
Dott. Stefano BuscemiRevisore Contabile del Piano formativo pf10940_pr11671_CIA_NConvenzione tra For.Te e AMG Energia Spa del 5-12-2018Espletamento dell’attività in oggettoeuro 1.000,00PDF
Avv. Franca GennusoIncarico componente Commissione di gara procedura aperta per AMG Energia Spa per il servizio di portierato, videosorveglianza, ronde e vigilanza armata degli immobili aziendali e pertinenzeverbale del 13/11/2018 Regione Siciliana Assessorato Infrastrutture e Mobilità Dipartimento regionale tecnico servizio UREGA Sez. Prov. PalermoEspletamento dell’attività in oggetto€ 3.000,00
Ing. Alberto LombardoIncarico componente Commissione di gara procedura aperta per AMG Energia Spa per il servizio di portierato, videosorveglianza, ronde e vigilanza armata degli immobili aziendali e pertinenzeverbale del 13/11/2018 Regione Siciliana Assessorato Infrastrutture e Mobilità Dipartimento regionale tecnico servizio UREGA Sez. Prov. PalermoEspletamento dell’attività in oggetto€ 3.000,00
Notaio Eugenio ToscanoProcedura aperta per l’appalto della fornitura dei gruppi di misura del gas della classe G4 e G6 conformi ai requisiti di cui all’allegato “a” della delibera A.E.E.G.S.I. 631/2013/R/GAS con predisposizione all’attività di telelettura e di telegestioneLettera di incarico n. prot. 001-0005004-USC/2018 del 06-11-2018Espletamento dell’attività in oggettoImporto presunto di euro 700,00 per il promo verbale (durata orientativa 6 ore) ed euro 500,00 per ogni eventuale verbale successivo (durata orientativa 6 ore) e comunque sino ad un massimo di euro 2.500,00 oltre oneri fiscali. Importo presunto di euro 2.000, 00 per la stipula del contratto, oltre oneri fiscali, salvo la particolare complessità dello stesso, in tale ultimo caso potrà essere riconosciuto un incremento non superiore al 20% del suddetto importo.
Notaio Eugenio ToscanoProcedura aperta per l’appalto della fornitura di gruppi di misura del gas della classe G4 e G6 conformi ai requisiti di cui all’allegato “a” della delibera A.E.E.G.S.I. 631/2013/R/GAS con predisposizione alla attività di telelettura e telegestioneLettera di incarico prot. n. 001-0005004-USC/2018 del 6-11-2018Espletamento dell’attività in oggettoImporto presunto di euro 700,00 per il primo verbale (durata orientativa 6 ore) ed euro 500,00 per ogni eventuale verbale successivo (durata orientativa 6 ore) e comunque sino ad un massimo di euro 2.500,00 oltre oneri fiscali; importo presunto di euro 2.000,00 per la stipula del contratto, oltre oneri fiscali salvo la particolare complessità dello stesso, in tale ultimo caso potrà essere riconosciuto un incremento non superiore al 20% del suddetto importo.
Notaio Valentina CrescimannoProcedura aperta per affidamento del servizio di portierato, videosorveglianza, ronde e vigilanza armata degli immobili aziendali e pertinenze per la durata di anni 2Lettera di incarico prot. n. 001-0004953-USC/2018 del 31-10-2018Espletamento dell’attività in oggettoimporto presunto €700,00 per il primo verbale (durata orientativa 6 ore) e €500,00 per ogni eventuale verbale successivo (durata orientativa 6 ore) e comunque sino ad un massimo di €3.000,00 oltre oneri fiscali; importo presunto €2.000,00 per la stipula del contratto, oltre oneri fiscali, salvo la particolare complessità dello stesso
Notaio Eugenio ToscanoProcura ai dirigenti e funzionariDelibera n.49 del 22-10-2018Mandato Unico€3.000,00
Notaio Francesca Romana SireciRogito procedura aperta per la fornitura e messa in servizio di gruppi di misura del gas varie classi con requisiti funzionali minimi e funzioni di telelettura e telegestionelettera di incarico prot. n. 001-0003803-USC/2018 del 29-08-2018Espletamento dell’attività in oggettoimporto presunto €700,00 per il primo verbale (durata orientativa 6 ore) e €500,00 per ogni eventuale verbale successivo (durata orientativa 6 ore) e comunque sino ad un massimo di €2.500,00 oltre oneri fiscali; importo presunto €2.000,00 per la stipula del contratto, oltre oneri fiscali, salvo la particolare complessità dello stesso
Notaio Luca BonafedeProcedura aperta per affidamento del servizio biennale di lettura e fotolettura dei contatori gas nei comuni in cui AMG Energia Spa gestisce l’attività di distribuzione del gas naturaleLettera di incarico n. prot. 001-0003322-USC/2018 del 13-07-2018Espletamento dell’attività in oggettoImporto presunto di euro 700,00 per il primo verbale (durata orientativa 6 ore) ed euro 500,00 per ogni eventuale verbale successivo (durata orientativa 6 ore) e comunque sino ad un massimo di euro 2.500,00 oltre oneri fiscali; importo presunto di euro 2.000,00 per la stipula del contratto, oltre oneri fiscali salvo la particolare complessità dello stesso, in tale ultimo caso potrà essere riconosciuto un incremento non superiore al 20% del suddetto importo.
Notaio Ennio MaccaroneVerbale assemblea straordinaria per modifica statutoConferito dal PresidenteEspletamento dell’attività in oggetto2.542,14 lordiPDF
Dott. Luigi LibriciSupporto specialistico attività di bonificaDelibera CDA del 26/04/2018- Lettera incarico prot. n. 0002313-USC/2018 del 07/05/2018Espletamento dell’attività in oggetto€3.500,00 lordiPDF
Notaio Letizia RussoRogito procedura aperta per affidamento di accordo quadro per la fornitura di corpi illuminanti per la Direzione Pubblica Illuminazionelettera di incarico prot. n. 001-0002144-USC/2018 del 23-04-2018Espletamento dell’attività in oggettoImporto presunto di euro 700,00 per il primo verbale (durata orientativa 6 ore) ed euro 500,00 per ogni eventuale verbale successivo (durata orientativa 6 ore) e comunque sino ad un massimo di euro 1.700,00 oltre oneri fiscali; importo presunto di euro 1.800,00 per la stipula del contratto, oltre oneri fiscali, salvo la particolare complessità dello stesso
Business Consultant s.r.lIncarico di assistenza per la Redazione e/o revisione procedure aziendali in coerenza con il MOG D.Lgs. 231/01 integrato con L. 190/12.Delibera CDA del 10/04/2018Anno 2018€ 18.800,00 oltre ivaPDF
Business Consultant s.r.lAssistenza all’ODV per realizzazione 2 audit annuali, supporto fase formazione e informazione e revisione del MOG integrato con il PTPCConferito dall’ODV a valere sul budget deliberato dal CDA il 10/04/2018Anno 201820.500,00 lordiPDF
Notaio Luca BonafedeRogito procedura aperta per affidamento accordo quadro per la fornitura di accessori per lampade e starter per la direzione pubblica illuminazionelettera di incarico prot. n. 001-0001744-USC/2018 del 05-04-2018Espletamento dell’attività in oggettoImporto presunto di €700,00 per il primo verbale (durata orientativa 6 ore) e €500,00 per ogni eventuale verbale successivo (durata orientativa 6 ore) e comunque sino ad un massimo di €1.700,00 oltre oneri fiscali; importo presunto €1.800,00 per la stipula del contratto, oltre oneri fiscali, salvo la particolare complessità dello stesso
Notaio Francesca Romana SireciRogito procedura aperta per appalto del servizio triennale di centralino gestione chiamate di emergenza gas di pronto intervento per gli impianti di distribuzione per i quali AMG Energia Spa gestisce l’attività di distribuzione del gas naturale dei comuni di: Palermo, Montelepre, Camporeale e Grisì frazione del Comune di Monrealelettera di incarico prot. n. 001-0001327-USC/2018 del 12-03-2018Espletamento dell’attività in oggettoImporto presunto di euro 700,00 per il primo verbale (durata orientativa 6 ore) ed euro 500,00 per ogni eventuale verbale successivo (durata orientativa 6 ore) e comunque sino ad un massimo di euro 2.500,00, oltre oneri fiscali; importo presunto di euro 2.000,00 per la stipula del contratto, oltre oneri fiscali, salvo la particolare complessità dello stesso
Notaio Giovanni Luigi LunettaRogito procedura aperta per affidamento Accordo Quadro per la fornitura di pali e bracci per la Direzione Pubblica Illuminazionelettera di incarico prot. n. 001-0000837-USC/2018 del 14-02-2018Espletamento dell’attività in oggettoimporto presunto €700,00 per il primo verbale (durata orientativa 6 ore) e €500,00 per ogni eventuale verbale successivo (durata orientativa 6 ore) e comunque sino ad un massimo di €1.700,00 oltre oneri fiscali; importo presunto €1.800,00 per la stipula del contratto, oltre oneri fiscali, salvo la particolare complessità dello stesso
Notaio Leoluca CrescimannoRogito procedura aperta per appalto fornitura, posa in opera e messa in servizio di gruppi di misura del gas della classe G4 con requisiti funzionali minimi e funzioni di telettura e telegestionelettera di incarico prot. n. 001-0000613-USC/2018 del 30-01-2018Espletamento dell’attività in oggettoimporto presunto €700,00 per il primo verbale (durata orientativa 6 ore) e €500,00 per ogni eventuale verbale successivo (durata orientativa 6 ore) e comunque sino ad un massimo di €3.000,00 oltre oneri fiscali; importo presunto €2.000,00 per la stipula del contratto, oltre oneri fiscali, salvo la particolare complessità dello stesso
Notaio Maria BonomoRogito procedura per appalto lavori di allacciamento alla rete di distribuzione del gas, comprendente scavi, posa tubazioni interrate, ripristini, realizzazione impianti aerei e collocazione misuratorilettera di incarico prot. n. 001-0007142-USC/2017 del 14-12-2017Espletamento dell’attività in oggettoimporto presunto €700,00 per il primo verbale (durata orientativa 6 ore) e €500,00 per ogni eventuale verbale successivo (durata orientativa 6 ore) e comunque sino ad un massimo di €2.500,00 oltre oneri fiscali; importo presunto €2.000,00 per la stipula del contratto, oltre oneri fiscali, salvo la particolare complessità dello stesso
Notaio Leoluca CrescimannoRogito procedura aperta per appalto lavori di manutenzione della rete di distribuzione del gas in bassa pressione e degli impianti ad essa relativi, comprendente scavi, posa tubazioni e ripristinilettera di incarico prot. n. 001-0007153-USC/2017 del 14-12-2017Espletamento dell’attività in oggettoimporto presunto €700,00 per il primo verbale (durata orientativa 6 ore) e €500,00 per ogni eventuale verbale successivo (durata orientativa 6 ore) e comunque sino ad un massimo di €3.000,00 oltre oneri fiscali; importo presunto €2.000,00 per la stipula del contratto, oltre oneri fiscali, salvo la particolare complessità dello stesso
Notaio Letizia RussoRogito procedura aperta per appalto dei lavori di modifiche di impianti di distribuzione gas negli edificilettera di incarico prot. n. 001-0007026-USC/2017 del 06-12-2017Espletamento dell’attività in oggettoImporto presunto di euro 700,00 per il primo verbale (durata orientativa 6 ore) ed euro 500,00 per ogni eventuale verbale successivo (durata orientativa 6 ore) e comunque sino ad un massimo di euro 3.000,00 oltre oneri fiscali, importo presunto di euro 2.000,00 per la stipula del contratto, oltre oneri fiscali, salvo la particolare complessità dello stesso
Ing. Mario AndrettaPrestazioni di servizi di supporto tecnico per la redazione di certificazioni di elaborati tecnici finalizzati all’emissione di certificazioni di conformità a seguito di interventi straordinari e/o di adeguamento su impianti elettrici interniDisciplinare d’incarico prot. 001-0001248-AZ/2017 del 21-09-2017anni 2 a decorrere dalla data della lettera d’incaricoa fronte delle prestazioni rese, compenso fisso oltre Iva ed oneri fiscali/previdenziali di euro 500,00 per lavori di importo consuntivo fino a 10.000,00; di euro 1.000,00 per lavori di importo consuntivo da 10.001,00 e fino ad euro 50.000,00; di euro 2.000,00 per lavori di importo consuntivo da 50.001,00 e fino ad euro 100.000,00; di euro 3.000, per lavori di importo consuntivo da 100.001,00 e fino ad euro 200.000,00.
Avv. Maria Beatrice MiceliIncarico legale per parere legaleRatifica con delibera n. 165/17 del 27/07/2017A partire dal 18/07/2017€ 2.820,83PDF
Notaio Leoluca CrescimannoRogito della procedura aperta per appalto del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativolettera di incarico prot. n. 001-0003243-USC/2017 del 05-05-2017Espletamento dell’attività in oggettoimporto presunto €700,00 per il primo verbale (durata orientativa 6 ore) e €500,00 per ogni eventuale verbale successivo (durata orientativa 6 ore) e comunque sino ad un massimo di €3.000,00 oltre oneri fiscali; importo presunto €2.000,00 per la stipula del contratto, oltre oneri fiscali, salvo la particolare complessità dello stesso
Avv. Guglielmo NicastroIncarico legaleLettera di incarico dell’8/11/2016 (prot. n. 6946) Ratifica CdA del 23/11/2016Dalla lettera d’incarico (prot. n. 6946 dell’8/11/2016) fino alla conclusione della vertenzaCompenso determinato con riferimento ai parametri previsti dalla tariffa forense vigente per le cause di valore indeterminabile e non di particolare importanza, parametri minimiPDF
Avv. Massimo MotisiIncarico legale per redazione e esposto querela per diffamazione, Procura della Repubblica.Ratifica Delibera del CdA n. 183/16 del 31/08/2016Dal 27/07/2016 al 29/07/2016€ 1.058,11PDF
Avv. Massimiliano MarinelliIncarico LegaleLettera di incarico del 13/06/2016 (prot. N. 3393) Ratifica conferimento incarico legale – Delibera n. 112/16 del Cda del 23 Giugno 2016Dalla data della lettera d’incarico (prot. n. 3393 del 13/06/2016) fino alla conclusione della vertenza€ 1.000,00 oltre oneri di leggePDF
Avv. Massimiliano MarinelliIncarico LegaleLettera di incarico del 07/03/2016 (prot. N. 1304)Dalla data della lettera d’incarico (prot. n. 1304 del 07/03/2016) fino alla conclusione della vertenzaTariffario forense vigente scontato (parametri minimi e con abbattimento del 40%)PDF
Avv. Giovanni Di BenedettoIncarico LegaleDetermina presidenziale n°3 del 27/02/2015Dalla data della lettera d’incarico (prot. n. 1129 del 02/03/2015) fino alla conclusione della vertenzaTariffario forense vigente in materia penale (in misura non superiore alla misura media ivi prevista)PDF
Avv. Massimiliano MarinelliIncarico legaleDelibera Consiglio di Amministrazione del 23/02/2015Dalla data della lettera d’incarico (prot. n. 1031 del 25/02/2015) fino alla conclusione della vertenzaTariffario forense vigente scontato (parametri minimi e con abbattimento del 40%)PDF
Avv. Giovanni Di BenedettoIncarico LegaleApprovazione del C.d.A. in data 23/02/2015Dalla data della lettera d’incarico (prot. n. 3668 del 22/07/2015) fino alla conclusione della vertenzTariffario forense vigente in materia penale (in misura non superiore alla misura media ivi prevista)PDF
Avv. Massimiliano MarinelliIncarico legaleDetermina Presidenziale n. 1 del 08/01/2015 Ratifica CdA del 19/01/2015Dalla data della lettera d’incarico (prot. n. 81 del 09/01/2015) fino alla conclusione della vertenzaTariffario forense vigente scontato (parametri minimi e con abbattimento del 40%)PDF
Ing. Fabio Marineo capogruppo mandatario RTPServizi tecniciContratto del 12-09-2014Espletamento dell’attività in oggettoeuro 23.500,00
Notaio Gloria GrimaldiRogito per procedura negoziata per acquisizione di un mutuo chirografario di €3.000.000,00lettera di incarico prot. n. 001-0005008-USC/2018 del 06-11-2018Espletamento dell’attività in oggettoimporto presunto €700,00 per il primo verbale (durata orientativa 6 ore) e €500,00 per ogni eventuale verbale successivo (durata orientativa 6 ore) e comunque sino ad un massimo di €3.000,00 oltre oneri fiscali; importo presunto €5.000,00 per la stipula del contratto, oltre oneri fiscali, salvo la particolare complessità dello stesso

Ultimo aggiornamento

23 Maggio 2022, 15:11